Dragon Age: Origins, Dead Space e SimCity senza DRM su GOG!

GOG annuncia l'arrivo di tre ottimi titoli senza DRM sulla propria piattaforma: Dragon Age: Origins, Dead Space e SimCity 3000. Una buona notizia visto il costo decisamente ridotto.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Con un annuncio sul proprio sito la piattaforma videoludica GOG comunica l'arrivo di tre titoli di Electronic Arts senza DRM. I giochi in questione sono Dragon Age: Origins, Dead Space e SimCity 3000.

"Non importa la vostra opinione personale sul colosso dei videogiochi [...] Electronic Arts ci ha portato alcune delle esperienze più indimenticabili del settore". Queste le parole di CD Projekt a riguardo.

dragon age origins

 L'assenza di DRM, Digital Rights Management, implica un costo minore dei titoli, una notizia sicuramente positiva per tutti i giocatori che desiderano acquistare uno di giochi.

Non c'è dubbio sulla qualità dei titoli in questione, ma la vera svolta risiede nel fatto che è possibile evitare di utilizzare Origin, la piattaforma - non particolarmente apprezzata - di Electronic Arts. Quali altri giochi EA vi piacerebbe vedere su GOG?