Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dragon Ball FighterZ, ecco la data d’uscita del nuovo DLC

Bandai Namco Entertainment e Arc System Work, nel corso della giornata odierna, hanno ufficialmente annunciato la data di lancio di Vegito SSGSS e Zamasu Fuso all'interno di Dragon Ball Fighterz. I due potenti combattenti, provenienti da Dragon Ball Super, scenderanno sul campo di battaglia a partire dal prossimo 31 maggio. Come già accaduto per il […]

Bandai Namco Entertainment e Arc System Work, nel corso della giornata odierna, hanno ufficialmente annunciato la data di lancio di Vegito SSGSS e Zamasu Fuso all'interno di Dragon Ball Fighterz. I due potenti combattenti, provenienti da Dragon Ball Super, scenderanno sul campo di battaglia a partire dal prossimo 31 maggio.

Come già accaduto per il precedente DLC, anche questa volta i possessori del FighterZ Pass non dovranno sborsare un singolo centesimo. Per tutti gli altri, invece, il costo singolo del contenuto aggiuntivo sarà pari a 4,99 euro. Proprio come nell'anime, anche nel picchiaduro sarà presente una dramatic scene iconica che farà la gioia di tutti i fan dell'opera firmata Akira Toriyama. Per l'occasione, sono stati rilasciati numerosi screenshot con i nuovi protagonisti in azione:

Vi ricordiamo infine che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Quali altri personaggi vorreste vedere introdotti nel titolo? Fateci sapere la vostra opinione in merito!


Tom's Consiglia

Volete battagliare anche voi su Dragon Ball FighterZ? Allora non potete proprio perdere questa offerta, buon divertimento!