Dragon Ball FighterZ esce a settembre su Nintendo Switch
Dopo il grande successo di pubblico e critica riscosso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Dragon Ball FighterZ si prepara a debuttare anche su Nintendo Switch. Il publisher Bandai Namco ha infatti ufficializzato la data di uscita del picchiaduro dedicato ai Saiyan sulla console ibrida giapponese.
La divisione europea di Bandai Namco ha svelato che la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia a partire dal 27 settembre di quest'anno, mentre l'edizione digitale farà il suo debutto su eShop il giorno successivo. Tutti i personaggi extra già pubblicati sulle altre piattaforme saranno disponibili per l'acquisto sin dal Day One.
Inoltre, i giocatori che prenoteranno il titolo saranno ricompensati con due regali: l'accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS – si tratta degli ultimi lottatori ad essersi uniti al roster di Dragon Ball FighterZ tramite DLC – e la versione giapponese del classico per Super NES Dragon Ball Z Super Butoden.
Leggi anche: Recensione Dragon Ball FighterZ, Goku supera ogni limite
Due golosi bonus che faranno sicuramente gola ai fan dei Saiyan nati dalla matita del mangaka Akira Toriyama, e a tutti coloro che non vedono l'ora di saggiare un beat 'em up piuttosto tecnico sulla console ibrida della grande N. Non trovate anche voi?
Avete voglia di menar le mani su Nintendo Switch? Provate il coloratissimo ARMS, disponibile in offerta su Amazon.