Giochi PC

Dragon Ball FighterZ, il trailer di Vegeth Super Saiyan Blu

I combattenti di Dragon Ball FighterZ si tengano pronti, due nuovi sfidanti stanno per scendere nelle arene del picchiaduro di casa Bandai Namco. Dopo Fused Zamasu, la compagnia giapponese svela infatti Vegeth SSGSS, fusione tra Goku e Vegeta vista in Dragon Ball Super.

 

 

Il lottatore, conosciuto dalle nostre parti come Vegeth Super Saiyan Blu, scatena allora la sua furia nel trailer poco più in basso, breve ma altamente spettacolare. Il video è stato pubblicato prima del tempo da Bandai Namco Taiwan sui propri canali social, per poi sbarcare anche su YouTube.

Ricordiamo che l'arrivo di Vegeth SSGSS nel roster di Dragon Ball FighterZ era stato anticipato su un recente numero del magazine nipponico V-Jump, proprio assieme al personaggio di Fused Zamasu: i due villain debutteranno contemporaneamente nel riuscitissimo beat 'em up di Arc System Works, ma una data di uscita del contenuto scaricabile non è ancora stata ufficializzata. Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Ancora fame di picchiaduro? Sbranatevi la Arcade Edition di Street Fighter V!