Giochi PC

Dragon Ball FighterZ, nuovo gioco dal team di Guilty Gear

Bandai Namco ha annunciato attraverso un comunicato, inviato per errore in anticipo, un nuovo gioco legato all'universo di Dragon Ball. Il titolo si chiama Dragon Ball FighterZ ed è un picchiaduro in 2.5D che debutterà su PS4, PC e Xbox One nel corso dei primi mesi del 2018.

Dragon Ball Fighters Logo

Il picchiaduro è sviluppato dalle sapienti mani di Arc System Works, i celebri autori delle saghe di Guilty Gear e BlazBlue e affiancherà la serie Xenoverse sviluppata da Dimps.

Insieme all'annuncio sono state divulgate due immagini: la prima è un artwork che mostra i personaggi di Goku, Vegeta, Gohan, Freeza, Cell e Majin Buu, mentre la seconda è un'immagine in-game che fa bene sperare sulla qualità artistica e tecnica del gioco.

Dragon Ball Fighters

Dragon Ball FighterZ sarà un picchiaduro basato su combattimenti tag team 3 contro 3. Per ulteriori informazioni bisognerà attendere il reveal ufficiale, fissato per la giornata di domani, 12 giugno. Nel frattempo, la pubblicazione della versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 è attesa entro la fine dell'anno.


Tom's Consiglia

Se vi siete persi l'ultima avventura di Son Goku e compagni, potete approfittare delle offerte di Amazon.

Dragon Ball Xenoverse 2 - PS4 Dragon Ball Xenoverse 2 - PS4



Dragon Ball Xenoverse 2 - Xbox One Dragon Ball Xenoverse 2 - Xbox One