Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dragon Ball FighterZ, open beta e 3 nuovi lottatori Super

Bandai Namco in occasione del Jump Festa 2017 ha annunciato il periodo di beta di Dragon Ball FighterZ e pubblicato un nuovo trailer.

Dalla fiera giapponese del Jump Festa 2017 giungono nuovi annunci che riguardano Dragon Ball FighterZ, il promettentissimo picchiaduro di Arc System Works. Il gioco sarà disponibile in open beta nei giorni che vanno dal 14 al 16 gennaio su PS4 e Xbox One a partire dalle ore 9.00.

DRAGON BALL FighterZ Closed Beta 20170916185812

Chi ha prenotato il gioco, però, avrà la possibilità di accedere alla prova del gioco con un giorno di anticipo. Bandai Namco ha pubblicato anche un nuovo trailer che introduce tre nuovi personaggi provenienti dall'attuale serie Super, ossia Beerus, Hit e Goku Black.

Nel trailer che segue potete godervi alcune delle mosse speciali dei suddetti protagonisti e due nuove opzioni presenti nel gioco. La prima riguarda l'evocazione delle sfere del drago, che compariranno in battaglia dopo aver realizzato un certo numero di combo e permetteranno di esprimere un desiderio.

La seconda caratteristica svelata è la presenza dei filmati più iconici della saga Z presenti all'inizio e alla fine delle battaglie, attivabili solo soddisfacendo particolari requisiti nel corso dei combattimenti. Infine vi ricordiamo che il gioco debutterà il prossimo 25 gennaio


Tom's Consiglia

Se vi siete persi l'ultima avventura di Son Goku e compagni, potete approfittare delle offerte di Amazon.