Giochi PC

Dragon Ball FighterZ, tutte le novità dalla Gamescom

Bandai Namco, durante la Gamescom di Colonia, ha annunciato la storia e nuovi dettagli sulle edizioni di vendita di Dragon Ball FighterZ, un picchiaduro condito da una grafica 2.5D che debutterà il prossimo febbraio su PC, PS4 e Xbox One. 

Il trailer ufficiale permette a tutti gli appassionati di apprendere che Dragon Ball FighterZ includerà una misteriosa campagna in singolo. Gli sviluppatori, inoltre, hanno aggiunto al roster gli androidi C-16, C-17 e C-18 – quest'ultimi formeranno un duo e non saranno disponibili singolarmente.

thumbnail jpg 1400x0 q85

La società giapponese ha rivelato anche l'edizione per i collezionisti, denominata CollectorZ Edition. Questa versione, oltre al videogioco completo, includerà una statuetta di Son Goku da 18 cm con una esclusiva colorazione "Manga Dimension" e altri preziosi oggetti.

La versione per collezionisti e quella standard offriranno diversi bonus a chi si affretterà a prenotare: l'accesso alla beta pubblica del prossimo gennaio, la facoltà di giocare con due personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e due esclusivi avatar da usare nelle lobby.

Bandai Namco pubblicherà una beta privata dal 16 al 17 settembre. La versione non definitiva conterrà: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PS4 possono accedere dal seguente indirizzo, mentre gli utenti di Xbox One saranno selezionati con l'hub Insider

Dragon Ball FighterZ, insomma, si presenta alla critica con una serie di funzionalità molto divertenti e adrenaliniche. Sarà in grado di ottenere un successo paragonabile alla serie Budokai?


Tom's Consiglia

Dragon Ball è uno dei franchise più imponenti al mondo e se siete dei veri appassionati potete acquistare Dragon Ball Xenoverse 2 a un prezzo speciale.