Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dragon Ball Xenoverse 2 a ottobre, nuovi dettagli e trailer

Bandai Namco ha svelato molti dettagli sul nuovo Dragon Ball Xenoverse 2: preparatevi a ristabilire il corso degli eventi!

Bandai Namco ha pubblicato un video su Youtube – intitolato Ristabilisci il corso degli eventi – che conferma alcune informazioni e la data d'uscita di Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo picchiaduro con elementi RPG sviluppato per Xbox One, PS4 e PC.

Dragon Ball Xenoverse 2

La storia di Dragon Ball Xenoverse 2 racconta le vicende della Pattuglia Temporale: il compito di questa organizzazione è quello di ristabilire il corso degli eventi. Questo nuovo capitolo inoltre è incentrato su fatti che non sono accaduti nel vecchio Xenoverse e sono presenti nuovi supercattivi come: Janemba, Broly e Cooler.

Il sistema di combattimento, a quanto sembra, è rimasto invariato rispetto al passato ma ha alcune chicche da mostrare, come la trasformazione a Super Sayan di terzo livello – una sorpresa attesa da tutti i fan.

Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che il gioco girerà a 1080p e 60 frame al secondo per offrire combattimenti mozzafiato in ambientazione davvero caratteristiche, come l'inferno dove avviene il combattimento con Janemba.

Dragon Ball Xenoverse 2 debutterà il 27 ottobre solo in formato digitale su PC, PS4 e Xbox One.