PlayStation

Dragon Ball Z Kakarot ha venduto oltre 1,5 milioni di copie durante la prima settimana

Se c’è un brand popolare che riesce sempre ad incanalare l’interesse del proprio pubblico, quello è sicuramente Dragon Ball. Con l’arrivo sul mercato un nuovo capitolo videoludico incentrato più sull’azione e sul gioco di ruolo, sembra che tutti i sogni degli appassionati delle storie di Goku e compagni abbiano avuto ciò che sognavano da tempo. Ora, dopo qualche settimana dall’uscita di Dragon Ball Z Kakarot, il titolo Bandai Namco sviluppato da CyberConnect2 sembra aver già ottenuto dei risultati più che ottimi.

Lo stesso publisher giapponese ha recentemente annunciato che Dragon Ball Z Kakarot ha venduto oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo nell’arco della prima settimana dal lancio. Senza alcun dubbio, la cifra nel frattempo non avrà fatto altro che aumentare.

Dragon Ball Z Kakarot

Dopo il grande debutto in terra nipponica, il nuovo titolo dedicato ad uno dei capisaldi della storia dell’intrattenimento giapponese ha fatto segnare delle ottime vendite anche in terra occidentale. Sembra quindi inarrestabile la volontà degli appassionati dell’opera di Akira Toriyama nel vestire i panni dei guerrieri Z, ripercorrendo le saghe più importanti e iconiche di Dragon Ball Z.

Vi ricordiamo inoltre, che negli scorsi giorni CyberConnect2 ha pubblicato una nuova patch per Dragon Ball Z Kakarot che va a risolvere alcune problematiche del titolo, smussando così ancor di più l’esperienza proposta da quello che per il momento sembra essere uno dei titoli più completi di questa generazione su Dragon Ball. Cosa ne pensate delle vendite che sta facendo segnare Dragon Ball Z Kakarot?

Se non avete ancora acquistato la vostra copia di Dragon Ball Z Kakarot potete rimediare comodamente da Amazon a questo indirizzo.