Nintendo Switch

Dragon Quest 11 S: data di uscita per Nintendo Switch e collaborazione con Super Smash Bros.

Abbiamo avuto modo di vedere Dragon Quest 11 per Nintendo Switch già ieri, durante la conferenza di Square Enix, ma ora abbiamo avuto modo di scoprire anche la data di uscita. Il gioco di Square Enix sarà disponibile sulla console ibrida della casa di Kyoto a partire dal 27 settembre 2019. Inoltre, è stato annunciato che Super Smash Bros. Ultimate potrà contare su quattro nuovi personaggi basati sui personaggi dei vari capitolo della saga Square Enix.

Saranno proposti come Echo Fighters, ovvero come personaggi molto simili, eppure con qualche dettaglio extra. Sempre parlando di Super Smash Bros. Ultimate, è stato annunciato l’arrivo di Banjo-Kazooie come personaggio giocabile. Vediamo ora il trailer.

Cosa ne pensate di Dragon Quest 11 in versione Nintendo Switch?

Vi ricordiamo che durante questo Nintendo Direct sono stati mostrati nuovi trailer di Daemon X Machina (a questo indirizzo), No More Heroes 3 (che potete trovare qui), Luigi’s Mansion 3 (che potete vedere a questo indirizzo), è stato annunciato The Witcher 3 per Nintendo Switch ed è stato ripresentato, con tanto di data di uscita, The Legend of Zelda Link’s AwakeningQuale di questi vi ha colpito maggiormente?

Per prepararvi a un 2019 e un 2020 denso di novità e di sorprese, potete acquistare subito un Nintendo Switch a questo indirizzo. Cosa aspettate?