PlayStation 4

Dragon Quest Builders 2 arriverà su PS4 e Nintendo Switch

Square Enix, durante una speciale diretta, ha annunciato il nuovo Dragon Quest Builders 2 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Si tratta del secondo videogioco che rappresenta il perfetto connubio tra i franchise Dragon Quest e Minecraft

Rispetto al predecessore, questo gioco permette a tutti gli appassionati di nuotare in acqua oppure planare in aria per raggiungere nuovi luoghi di esplorazione. 

Dragon Quest XI (2)

Le restanti caratteristiche del gioco restano le medesime rispetto al passato, infatti i giocatori possono costruire la propria cittadina per compiere una serie di attività. L'obiettivo del gioco resta anch'esso identico e il protagonista ha il compito di salvare il mondo da un supercattivo. 

Gli sviluppatori hanno comunicato che il videogioco in questione supporterà il multiplayer fino a quattro giocatori che consente di ampliare le possibilità di concludere qualunque missione a ciascun utente. Di seguito troverete il trailer mostrato dalla società durante la diretta streaming. 

Square Enix, purtroppo, non dichiarato alcuna informazione sulla data di uscita. Che cosa ne pensate sul nuovo Dragon Quest Builders 2?


Tom's Consiglia

Se siete alla ricerca di Dragon Quest Heroes 2, potete acquistarlo sfruttando le offerte Amazon.