PlayStation

Dragon Quest Builders 2, gli sviluppatori stanno lavorando a qualcosa di completamente diverso

Dopo aver portato Dragon Quest Builders 2 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, sembrerebbe proprio che il team dietro il titolo stia lavorando a qualcosa di completamente diverso rispetto al simpatico e riuscito spin-off della celebre saga. Non ci sarebbe quindi, a quanto pare, un Dragon Quest Builders 3 in arrivo, o, almeno, non nel prossimo futuro.

A riferire tale notizia è stato nientepopodimeno che Takuma Shiraishi, il producer del secondo capitolo, che durante un’intervista ha parlato a grandi linee dei piani futuri del proprio team.

Dragon Quest Builders 2

Takuma Shiraishi ha infatti dichiarato: “Stiamo attualmente cominciando a lavorare su un titolo differente rispetto a Dragon Quest Builders. Per favore, vi preghiamo di aspettare un po’ di tempo prima dell’annuncio ufficiale.”

A quanto pare, quindi, qualcosa di decisamente interessante bolle in pentola presso Square Enix, ma non ci è purtroppo dato saperne di più allo stato attuale. L’unica cosa certa è quindi che un potenziale Dragon Quest Builders 3 non è per ora assolutamente nei pensieri del celebre publisher.

Nonostante il terzo capitolo non sia in lavorazione, il secondo episodio dello spin-off è comunque un titolo di tutto rispetto. Come riporta anche la nostra recensione, che potete trovare comodamente qui, infatti: “Pur restando immenso, e immutato, il potenziale creativo messo a disposizione dalla produzione di Square Enix, specialmente quando potrete realizzare i vostri progetti in libertà, la sensazione che si percepisce costantemente, giocando a Dragon Quest Builders 2, è quella di ritrovarsi di fronte a un prodotto ottimamente confezionato ma privo di un’identità ben definita.”

Nell’attesa di saperne di più sul misterioso progetto di Square Enix potete recuperare il secondo episodio di Dragon Quest Builders fin da ora ad un ottimo prezzo su Amazon comodamente a questo indirizzo.