Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Drangleic, molto tempo dopo

Pagina 3: Drangleic, molto tempo dopo
La storia di tutta la saga di Dark Souls, partendo dagli albori fino ad arrivare all'ultimo entusiasmante capitolo.

Migliaia di anni sono passati da quando abbiamo fatto la nostra scelta nel primo capitolo. Moltissimi regni sono nati e morti, seguendo il ciclo della fiamma primordiale. Uno di questi regni fu Drangleic, governato dal Re Vendrick, un non morto eletto che come noi ha sconfitto i vecchi Lord. Dopo aver portato il suo regno alla gloria, tutto iniziò a crollare, come sempre. La maledizione del Segno Oscuro fa la sua comparsa ancora una volta.

15884662447 de1c1b65a1 o

Poco dopo arrivò Nashandra, la quale convinse il Re che dall'altra parte dell'oceano c'era un'anima molto potente in grado di fermare la maledizione. Spinto dal desiderio di mantenere il suo regno, Vendrick seguì il consiglio della futura Regina e attraversò l'oceano dove riuscì a recuperare la tanto desiderata anima.

La guerra arrivò però anche a casa del Re; un conflitto lungo intere generazioni fino alla sconfitta definitiva dei Giganti. Ma nonostante la vittoria la maledizione continuava a propagarsi nel regno e qualcosa di peggiore era in agguato nell'ombra.

King Vendrick

Vendrick scoprì infatti che Nashandra, divenuta ormai la regina di Drangleic, voleva accedere al trono del desiderio, il quale conservava al suo interno la prima fiamma e una grande anima.

Scoperto il piano della Regina, il Re decise allora di sigillare il trono con dei meccanismi che solamente lui era in grado di sbloccare, e si rifugiò nella sua cripta, dove finì per diventare vuoto. Al culmine di questa situazione facciamo il nostro ingresso in scena, ancora una volta come Chosen undead.