PlayStation

Dreams: iniziata la beta del programma che consente di guadagnare con le creazioni

Dreams è sicuramente una delle esclusive per PlayStation 4 più interessanti ed originali che ci siano all’interno del parco titoli della console Sony. A partire dalla fase di accesso anticipato del titolo sviluppato da Media Molecule, i giocatori hanno dimostrato quanto siano sconfinate le possibilità di creazione all’interno di quello che non è solamente un videogioco, ma un vero e proprio tool di creazione ludica.

Fino ad oggi, i giocatori hanno dato vita alle loro immaginazioni solo per divertimento, ma stando a Media Molecule i lavori di questi creativi potrebbe fruttargli molto più di qualche complimento da parte dei vari utenti che si imbattono per curiosità nelle loro opere. Grazie a un servizio, che è attualmente in fase di beta, sarà possibile infatti guadagnare proprio grazie a ciò che viene creato all’interno di Dreams.

Dreams

Questo servizio è disponibile attualmente solo per tutti coloro che hanno partecipato all’accesso anticipato di Dreams e hanno più di 18 anni. Inoltre serve portare a termine per interno il proprio progetto e deve essere completamente praticabile per ottenere l’approvazione del servizio di valutazione e ottenere un guadagno da esso. Media Molecule ha inoltre dichiarato che i creatori manterranno i diritti delle proprie creazioni.

Vi ricordiamo che Dream è già disponibile all’acquisto in esclusiva su PlayStation 4. Molto probabilmente con l’avvento di questo servizio al momento in fase di beta, potrebbe cambiare il modo in cui i videogiocatori andranno a progettare i propri contenuti da qui al futuro. Cosa ne pensate di questo servizio che consente di guadagnare tramite le proprie creazioni in Dreams? 

Se volete dare libero sfogo alla vostra creatività, potete acquistare Dreams comodamente su Amazon a questo indirizzo.