PlayStation

Dreams: il gioco dei Media Molecule entra in fase Gold

Il 2020 si preannuncia sicuramente un anno pieno zeppo di ottimi titoli. Anche se il mese di Gennaio non sarà particolarmente carico di proposte, i mesi a seguire sapranno sicuramente coinvolgerci molto di più. Già durante Febbraio potremmo mettere le mani sulla prima esclusiva Sony di quest’annata videoludica. Durante lo scorso State of Play (tenuto durante il mese di Dicembre) siamo venuti a sapere che Dreams arriverà sulle nostre PS4 il prossimo 14 Febbraio.

Dopo un lungo sviluppo e un periodo di “accesso anticipato” (reso disponibile fino allo scorso 7 Dicembre), la nuova opera dei Media Molecule sembra più che pronta per arrivare nei negozi. Durante la giornata di ieri siamo venuti a sapere che l’ambizioso Dreams è ufficialmente entrato nella fase Gold. Questo conferma che il gioco è ufficialmente pronto al 100% per la distribuzione. Il tutto è stato confermato ufficialmente attraverso l’account Twitter dei Media Molecule.

https://twitter.com/mediamolecule/status/1214230380447973379

Dreams sarà un progetto molto ambizioso che darà la possibilità a moltissimi giocatori di creare la propria opera d’arte. Infatti il gioco renderà disponibile una serie di “tool” per la creazione, in grado di dare forma all’immaginazione dei giocatori. Grazie a Dreams potrete plasmare la vostra visione di un certo progetto videoludico creando da zero il tutto. Il gioco darà inoltre la possibilità di affrontare una modalità storia per mostrarvi svariate sfaccettature dei vari tool di creazione.

Stando ai Media Molecule il gioco sarà facilmente accessibile da qualsiasi tipo d’utenza. Infatti il team di sviluppo si impegnerà a rendere i vari strumenti di creazione sempre più accessibili e facile da usare. Dreams sarà una macchina per dar sfogo alla propria creatività e noi sicuramente non vediamo l’ora di metterci le mani su questo titolo e vedere cosa la comunità videoludica avrà da offrire. Vi ricordiamo che Dreams sarà un’esclusiva per PlayStation 4 disponibile dal prossimo 14 Febbraio!

Se volete provare questa futura esclusiva PS4, il seguente link potrebbe sicuramente fare al caso vostro!