PlayStation

Dreams: successo di vendite in UK! Il titolo debutta all’ottavo posto

Il 2020 è stato decisamente un anno molto lento quando si va a parlare di uscite videoludiche. Risulta abbastanza innegabile il fatto che durante questi primi 2 mesi non siamo stati particolarmente “soffocati” da videogiochi di rilievo. Ovviamente qualche uscita è riuscita a sorprenderci, ma mai nessuna ha lasciato il segno. L’unica eccezione (forse) è da attribuire a Dreams, che grazie al suo fascino è riuscito a conquistare l’interesse di gran parte del popolo videoludico.

La curiosa opera dei MediaMolecule ha fatto il suo debutto durante lo scorso venerdì (14 Febbraio) ricevendo lodi sia dalla stampa specializzata che dai videogiocatori di tutto il mondo. Dreams è sicuramente un progetto molto curioso che dà la possibilità a tutti di creare opere d’arte (principalmente videoludiche). Probabilmente proprio per queste peculiarità il gioco è riuscito ad essere un successo di vendite nel territorio del Regno Unito.

Dreams

Infatti, stando a delle recente statistiche, l’opera dei MediaMolecule è riuscita a rientrare tra i primi 10 videogiochi più venduti della scorsa settimana (in UK). Dreams non è riuscito certamente ad accaparrarsi il podio (che è stato ancora una volta conquistato da FIFA 20) ma soltanto l’ottava posizione della classifica generale di vendite UK. Di seguito vi elenchiamo tutte le 10 entry della classifica UK:

  1. FIFA 20
  2. Call of Duty: Modern Warfare
  3. Yakuza Remastered Collection
  4. Star Wars Jedi Fallen Order
  5. Grand Theft Auto V
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Minecraft
  8. Dreams
  9. Luigi’s Mansion 3
  10. NBA 2K20

Sicuramente fa più che piacere vedere che un titolo come Dreams è riuscito in un tempo così breve a conquistare moltissimi appassionati del mondo videoludico. Se siete delle persone con una forte vena creativa o che semplicemente vogliono sperimentare un’esperienza diversa dal solito, il progetto dei MediaMolecule potrebbe sicuramente farvi scoprire un nuovo mondo!

Se volete dare vita ai vostri sogni o semplicemente volete sfruttare le creazioni di altri giocatori, Dreams è il gioco che fa per voi! Per procedere all’acquisto vi invitiamo di cliccare QUI!