Dreams: una nuova immagine e personalizzazioni uniche

Dreams, il prossimo gioco di Media Molecule in esclusiva per PS4, si mostra in una nuova stupenda immagine.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Dreams, la nuova creatura di Media Molecule, che è attesa al debutto in versione beta quest'anno in esclusiva PlayStation 4, si mostra in una nuova immagine. Vi ricordiamo che in Dreams si comanda un imp - un diavoletto - che interagisce con il mondo ed è in grado di spostare oggetti e creare scene e ambienti unici.

Il nostro alter ego sarà personalizzabile. Lo conferma Media Molecule con una risposta al messaggio di un fan sulla propria pagina twitter. Lo sviluppatore ha dichiarato che ci saranno incredibili e originali opzioni di personalizzazione.

Dreams

Dagli autori di LittleBigPlanet e Tearaway, questa conferma è tutt'altro che inaspettata. Del resto proprio la personalizzazione del personaggio, così come quella dell'ambiente di gioco, sono stati elementi portanti delle loro creazioni. E Dreams, che continua a ruotare attorno alla formula "play, create, share", non farà eccezioni.

Anche questa volta i giocatori avranno tra le mani un potente editor con cui cimentarsi, per dar vita ai propri "sogni", ovvero i livelli di gioco, da condividere con il resto della community. L'immagine qui sopra è realizzata dall'artista Emilie Stabéll con gli strumenti di creazione del gioco. Potete vedere questa e altre sue creazioni nel suo portfolio.