PlayStation

Due nuovi videogiochi dedicati all’universo di DC Comics in arrivo

Gli sviluppatori di Batman: Arkham Origins stanno sviluppando due nuovi videogiochi dedicati all'universo DC Comics. In realtà non c'è ancora una conferma accompagnata da un comunicato ufficiale, ma l'indiscrezione arriva direttamente dal sito ufficiale di Warner Bros Games Montreal.

In realtà, i nuovi videogiochi dedicati ai fumetti più famosi di sempre non sono affatto una sorpresa, infatti nel lontano 2011 fu la stessa Warner Bros a dichiarare che si sarebbero concentrati sull'universo DC Comics.

DC Comics Games

La conferma indiretta arriva direttamente dal sito ufficiale di Warner Bros dov'è recentemente comparso un annuncio per la ricerca di nuovo personale: "Stiamo assumendo! Stiamo allargando lo studio con due nuovi progetti tripla A attualmente in lavorazione che espanderanno l'universo DC Comics".

Per ora non ci sono conferme ufficiali su quali siano i protagonisti dei due nuovi videogiochi dedicati agli eroi dei fumetti DC Comics, per il momento si possono fare solo congetture. Ad esempio, nell'ultimo capitolo prodotto da Warner Bros ci sono numerosi Easter Egg e riferimenti a Superman. Tuttavia potrebbe anche trattarsi di un nuovo capitolo ambientato nell'universo di "Arkham" visto che Warner Bros ha recentemente registrato una serie di domini a tema.

Per il momento non ci sono ancora indiscrezioni sulla data d'annuncio, ma non dovrebbe tardare ad arrivare. Inoltre Warner Bros dovrà darsi da fare per rimediare alla pessima figura fatta a causa dei numerosi problemi tecnici di Batman Arkham Knight su PC.

Il Cavaliere Oscuro - La Trilogia Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia
Batman: Arkham Knight Batman: Arkham Knight
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (2 Blu-ray + Gadget Mask) Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (2 Blu-ray + Gadget Mask)