Duke Nukem Forever in demo per clienti selezionati

Duke Nukem Forever è arrivo il 10 giugno, ma alcuni fortunati potranno provare una demo dal 3 giugno. Avete preordinato il gioco o acquistato la GOTY di Borderlands? Bene, siete fortunati!

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Duke Nukem Forever in demo dal 3 giugno, ma solo per un pubblico selezionato. Il Duca riceve infatti solo i membri del First Access Club, un circolo esclusivo di videogiocatori rozzi e dalle cattive maniere, proprio come il muscoloso e sboccato protagonista. Al momento non è noto il contenuto della versione dimostrativa.

Si può diventare soci dell'esclusivo First Access Club in diversi modi: prenotando il gioco presso i rivenditori selezionati oppure acquistando Borderlands GOTY Edition su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Con questa demo, che speriamo diventerà pubblica se non prima almeno poco dopo l'uscita del gioco fissata per il 10 giugno, Gearbox e 2K vogliono farci venire l'acquolina in bocca, come se non bastasse un'hype lunga 13 anni - e che rischia di portare le aspettative alle stelle.

###old850###old

Il Duca sarà disponibile anche in versione numerata per collezionisti, l'edizione Balls of Steel (Palle d'Acciaio), comprenderà un busto del più grande "ass-kicker" di alieni di tutti i tempi, un libro di 100 pagine con numerosi artwork, una serie di cartoline e adesivi e un fumetto da collezione.

Gli amanti del gioco saranno felici di trovare anche un mazzo di carte e un set di dadi con il simbolo della radioattività, le fiches da poker e, infine, un modellino in carta da ripiegare (papercraft).