Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dungeon Keeper, quello vero, gratuito su Origin!

La nota iniziativa di EA chiamata "Offre la Ditta" mette a disposizione Dungeon Keeper gratuitamente a tutti gli appassionati.

Dungeon Keeper è il nuovo titolo che Electronic Arts ha inserito nell'iniziativa denominata "Offre la Ditta". Un gradito ritorno dopo l'uscita dello scandaloso remake sviluppato per dispositivi mobile.

dungeon keeper

Dungeon Keeper – quello autentico – è uscito nel lontano 1997 ed è stato sviluppato da Bullfrog Productions e pubblicato proprio da EA. Si tratta di un gestionale molto singolare in cui il giocatore deve impersonare un signore del male che deve costruire una base posizionando nei cunicoli mille trappole.

Leggi anche: Parla il padre di Dungeon Keeper: il remake mobile è ridicolo

L'obiettivo di questo titolo è quello di creare moltissimi grattacapi agli avventurieri che entreranno nel vostro dungeon. Questo vuol dire che bisogna avere una certa abilità nel collocare strategicamente le trappole. 

dungeon keeper 1

Per ottenere Dungeon Keeper è necessario possedere un account Origin e cliccare su questo indirizzo per iniziare il download. Siete entusiasti di riprendere uno dei capolavori degli anni '90?