Dying Light 2: altro che rampino, esiste un oggetto nascosto per muoversi con stile

Un utente su Dying Light 2 ha recentemente scovato un veicolo misterioso all'interno del gioco: vediamo di cosa si tratta e come reperirlo.

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Dying Light 2 ha finalmente fatto il suo debutto dopo anni e anni di attesa, e sta riscuotendo un successo nettamente maggiore rispetto al suo predecessore. In pochi giorni dal lancio, infatti, si è fatto strada nella classifica dei titoli più giocati su Steam; è quindi evidente che la community stia apprezzando enormemente quest'opera (potete trovare la nostra recensione qui). Ad ogni modo, pare che nonostante il prodotto sia stato reso disponibile soltanto da poco, qualcuno abbia già trovato un misterioso oggetto al di fuori del rampino che ci consentirà di muoverci con stile.

Un utente su Reddit è riuscito a scovare un veicolo che sicuramente non era presente nel primo capitolo, ma che anche in questo risulta piuttosto stravagante. Stiamo parlando di una semplice bici, presente all'interno del gioco e funzionale in tutto e per tutto, ma che non è reperibile normalmente nel corso della nostra avventura. Il giocatore infatti è riuscito a procurarsela tramite una mod che gli ha conferito l'accesso a un menu designato per gli sviluppatori.

Nel video poco sopra possiamo vedere la bici in azione: è possibile salirci sopra, pedalarci e scendere come di norma, per cui è totalmente funzionale sotto questo punto di vista, ma nonostante ciò i ragazzi di Techland hanno deciso di non implementare questo veicolo nella forma finale del gioco.

I motivi che hanno portato ad “abbandonare” questo piccolo dettaglio non sono difficili da immaginare. Gli sviluppatori potrebbero semplicemente aver deciso che non ci sarebbe stato bisogno di un veicolo del genere, vista la grossa mobilità che possiede il nostro personaggio. Oppure, anche se molto meno probabile, magari hanno rimandato l'uscita di quest'oggetto per rilasciarlo più avanti. Qualsiasi sia la realtà delle cose, se vi siete stancati del vostro rampino e volete spostarvi da un posto all'altro in modo più lineare all'interno di Dying Light 2, allora sicuramente la bici fa per voi.

Dying Light 2 è adesso in sconto, e potete acquistarlo tramite questo link.