Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dying Light 2 annunciato all’E3 2018, parola di un insider

Qui su Tom's Hardware, Dying Light ci è piaciuto parecchio. E non solo a noi. Disponibile dal 2015 e acclamato da pubblico e critica, il titolo di Techland è uno dei videogiochi ad ambientazione zombesca meglio riusciti degli ultimi anni. Se non di sempre. I tanti fan potrebbero allora gioire molto presto: stando alle parole di […]

Qui su Tom's Hardware, Dying Light ci è piaciuto parecchio. E non solo a noi. Disponibile dal 2015 e acclamato da pubblico e critica, il titolo di Techland è uno dei videogiochi ad ambientazione zombesca meglio riusciti degli ultimi anni. Se non di sempre. I tanti fan potrebbero allora gioire molto presto: stando alle parole di un insider, il secondo capitolo sarà infatti annunciato all'E3 2018 di Los Angeles

Queste le parole postate sul forum ResetEra dall'utente noto con il nome Bansai"Sono riuscito ad apprendere da un paio di fonti indipendenti, nonché da attuali impiegati ed ex membri di Techland, che la compagnia è al lavoro su Dying Light 2. Al momento lo studio è impegnato nel realizzare un trailer di alta qualità, che sarà presentato all'E3 di Los Angeles''.

Non solo, l'insider suggerisce anche una sterzata più decisa verso la modalità Battle Royale, già vista nel DLC stand-alone Bad Blood: ''Quando interrogati sulla possibile espansione del concetto introdotto con il DLC stand-alone Bad Blood che si focalizzava sulla modalità Battle Royale, la risposta è stata 'È molto probabile'. Ho anche avuto conferma che l'annuncio del seguito è stato costantemente rimandato perché il primo gioco ha ricevuto costanti nuovi aggiornamenti insieme alla sopracitata espansione Bad Blood".

Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe tornare a combattere i non-morti con un ipotetico Dying Light 2? Nel frattempo, la notizia va presa necessariamente con le pinze, in attesa di smentite o conferme all'E3 di giugno.


Tom's Consiglia

Il primo Dying Light è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, per altro ad un prezzo ''piccolo piccolo''.