Dying Light 2 è un successo! Techland regala due DLC

Dopo un lancio davvero ottimale di Dying Light 2, i ragazzi di Techland festeggiano regalando due DLC agli appassionati.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Questo mese è già stato capace di regalarci momenti videoludici indimenticabili e da qui ai prossimi giorni sono attese due uscite tra le più attese dell'anno come Horizon Forbidden West e Elden Ring. Ad aprire le danze, però, è stato Dying Light 2: il seguito dell'open world post-apocalittico di Techland che mischia saggiamente non morti e parkour. Sebbene il titolo sia stato recepito molto bene sia dalla critica che dal pubblico di appassionati, nei giorni di lancio è andato incontro a una serie di bug alquanto fastidiosi.

Nonostante questo il titolo si è presentato ai nastri di partenza come un successo, segnando un lancio a dir poco impressionante su Steam, dove il gioco ha raggiunto in tempi record un picco di 274.983 giocatori connessi simultaneamente. Per celebrare questo più che ottimo debutto del titolo, i ragazzi di Techland hanno ben pensato di regalare a tutti i giocatori le prime due parti del DLC Authority Pack.

Il DLC per Dying Light 2 in questione include un nuovo set di equipaggiamento che verrà reso disponibile in tre parti ben distinte. La prima è stata rilasciata giusto lo scorso lunedì e include una giacca, dei pantaloni cargo e delle scarpe da ginnastica. La seconda parte, invece, permette di completare l'outfit dei Peacekeepers con un copricapo, dei bracciali e dei guanti. La terza parte, infine, aggiungerà una nuova arma.

Al momento Techland sa dell'esistenza di una serie di bug all'interno di Dying Light 2, e per questo il team sta lavorando per proporre presto diverse soluzioni. Nei pieni dello studio, inoltre, c'è anche la volontà di offrire tanti nuovi contenuti agli appassionati, così da permettere al gioco di avere una vita lunga e piena di novità; un po' come è accaduto con il primo capitolo.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare la vostra copia di Dying Light 2 comodamente da Amazon a questo indirizzo.