Dying Light 2: mod rende le orde di zombie un vero incubo

A pochi giorni dal lancio di Dying Light 2 è già stata rilasciata una mod che rende le orde di zombi un vero incubo.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dying Light 2 è l'ultima fatica dei ragazzi di Techland, e in pochi giorni dal lancio il gioco a tema infetti ha già saputo dire la sua sul mercato. Il titolo, infatti, ha ottenuto un successo in tempi record battendo in tutto la ricezione che ebbe il primo capitolo di quella che è di fatto diventata una saga. Oltre ad attirare la curiosità degli appassionati, in men che non si dica il gioco ha saputo incuriosire anche i modder, alcuni dei quali hanno già proposto qualche contenuto fan made per il titolo.

Nello specifico, il modder conosciuto come hawkidoki ha realizzato la mod "Zombie Spawn", la quale permette di aumentare significativamente il numero complessivo di non morti che si possono incontrare nella città di Villedor. Anche se in Dying Light 2 non ci sono enormi orde di zombi, come per esempio quelle viste nell'esclusiva PlayStation Days Gone, grazie a questa mod è ora possibile aumentare la popolazione di zombi nel titolo Techland fino a quattro volte in più rispetto alla norma.

Installando questa mod e aumentando la popolazione di non morti, sarà possibile, di conseguenza, aumentare anche la difficoltà nel girare nelle strade di Villedor. Servirà una maggiore attenzione poiché ogni luogo della mappa avrà un numero maggiore di pericoli anche di giorno, e non solo nelle ore più buie delle giornate, le quali già normalmente sono le più difficili in cui portare a casa la pellaccia.

Se il tutto ha saputo incuriosirvi, sappiate che potete trovare maggiori informazioni su questa mod e sull'installazione della stessa sulla pagina dedicata sul sito NexusMod a questo indirizzo.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare la vostra copia di Dying Light 2 comodamente da Amazon a questo indirizzo.