Dying Light: The Following ed Enhanced Edition in arrivo

Il 9 febbraio 2016, in occasione del suo primo compleanno, Dying Light riceverà una serie di importanti novità che miglioreranno la longevità del titolo. Il tutto sarà possibile grazie all'espansione The Following e la Enhanced Edition pensata per attirare nuovi videogiocatori.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Dying Light riceverà l'espansione The Following e la Enhanced Edition agli inizi del 2016. Per la precisione, queste importanti novità sono attese per il 9 febbraio 2016: esattamente un anno dopo la distribuzione di Dying Light.

L'espansione The Following sarà gratuita per tutti i possessori di Season Pass, mentre gli altri utenti dovranno sborsare una cifra non ancora rivelata. Contemporaneamente alla distribuzione dell'espansione, sul mercato approderà la Enhanced Edition: una versione del gioco che oltre a The Following include una serie di importanti novità. Tutti i contenuti della Enhanced Edition, saranno disponibili gratuitamente per chi ha già acquistato la versione base del videogioco.

Dying Light The Following e Enhanced Edition

Tra le principali novità introdotte dalla Enhanced Edition, ci sono i Livelli Leggendari, che altro non sono che un'estensione delle abilità disponibili che potranno essere attivati solo una volta completato uno dei tre rami di abilità disponibili. Una volta attivati, ogni punto esperienza guadagnato durante le missioni o dall'uccisione degli zombie, vi permetterà di avanzare attraverso i livelli leggendari.

La versione maggiorata di Dying Light farà contenti tutti i fan visto che contiene ben 250 Livelli Leggendari: una bella novità che aumenterà notevolmente la longevità del titolo action. Ogni nuovo livello permette inoltre di migliorare le statistiche base come l'energia massima oppure i danni inflitti ai nemici.

Gli sviluppatori hanno ufficializzato che la nuova versione del videogioco porterà una serie di importanti miglioramenti tecnici, soprattutto riservati al comparto grafico. Tuttavia, gli sviluppatori non hanno ancora approfondito l'argomento, ma lo faranno in una serie di video che saranno resi pubblici nelle prossime settimane.

PlayStation 4 500 GB PlayStation 4 500 GB
  

PlayStation 4 + God of War III: Remastered PlayStation 4 + God of War III: Remastered
  

Dualshock 4 Dualshock 4