Giochi PC

Dynasty Warriors 9 diventa open-world e uscirà anche su PC!

Koei Tecmo ha ufficializzato Dynasty Warriors 9 per PC, PS4 e Xbox One. Si tratta di uno degli storici hack and slash più apprezzati del panorama videoludico che permetterà agli appassionati di divertirsi fronteggiando centinaia nemici. 

Rispetto ai precedenti capitoli, Dynasty Warriors 9 consente di esplorare la Cina e di intraprendere la storia e una serie di missioni su un campo di battaglia di grosse dimensioni. Il giocatore ha il pieno controllo della situazione e può iniziare un incarico e persino ignorarlo. 

I giocatori, inoltre, hanno la facoltà di utilizzare dei guerrieri in grado di scalare costruzioni naturali e artificiali oppure utilizzare ganci per superare le pareti e fare uso di oggetti esplosivi in battaglia. Queste nuove aggiunte garantiscono una "libertà d'azione mai vista nel franchise".

"Dynasty Warriors 9 introduce nel sistema di combattimento tre nuovi stili di attacchi: Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks – ciascuno dei quali apporta progressivamente più danni. Gli attacchi trigger permettono di attivare esplosive combo che danno inizio agli attacchi Flow – particolare tipologia di offensiva che si adatta all'avversario. Le combo di successo danno vita al Finish Attack, si legge sul sito ufficiale del gioco.

Il videogioco sarà disponibile entro la fine dell'anno in Giappone. La società sviluppatrice non ha divulgato alcuna informazione sulla data di uscita europea. Fateci sapere le vostre impressioni a riguardo. 


Tom's Consiglia

Se non volete aspettare diversi mesi per mettere le mani sul nuovo Dynasty Warriors, potete accontetarvi acquistando NioH con le offerte Amazon.

Nioh - PS4 Nioh - PS4