E3 2015 Ubisoft: Assassin's Creed Syndicate, The Division e Ghost Recon: Wildlands

Le novità mostrate da Ubisoft all'E3 2015 di Los Angeles vanno da Tom Clancy The Division a South Park, senza trascurare South Park e la novità assoluta For Honor. I nuovi giochi usciranno in parte quest'anno e in parte nel 2016, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

UBisoft stage e3 Tyler yves

All'E3 di Los Angeles la francese Ubisoft ha presentato molti nuovi giochi in arrivo nei prossimi mesi. A richiamare l'interesse del pubblico sono soprattutto Assassin's Creed Syndicate e The Division, ma ci sarà anche un nuovo gioco con i dissacranti personaggi di South Park, il multiplayer For Honor e altri titoli che per il momento non sono famosi ma che potrebbero rivelarsi delle belle sorprese.

Ubisoft quindi segue un doppio canale, come ci si aspetta da una software house di prestigio: da una parte tiene vivi i franchise più famosi e investe su titoli di grande richiamo, e dall'altra non si tira indietro di fronte ai possibili rischi che si nascondono sempre nel proporre qualcosa di nuovo. D'altra parte se non rischia un gigante come Ubisoft, chi dovrebbe farlo? Anzi, a ben guardare avrebbero anche potuto sforzarsi un po' di più, visto che l'unica novità assoluta è "For Honor".

Detto questo, vediamo quindi qualche dettaglio in più sulle novità proposte da questa software house per i mesi che ci attendono.