E3 2017, Halo 6 non ci sarà mentre è atteso Bloodborne 2

Come da tradizione in questo periodo iniziano a crescere le indiscrezioni su ciò che sarà presentato alla fiera videoludica più attesa dell'anno: l'E3 2017.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Siamo in quel periodo dell'anno in cui si parla molto delle novità che saranno presentate alla più importante fiera videoludica dell'anno: l'E3 2017. Tra conferme e speranze, la strada che ci separa dall'E3 si apre con due titoli altisonanti: Halo 6 e Bloodborne 2.

Halo 5 Guardians

Iniziamo dalle conferme: Halo 6 non sarà presente sul palco della conferenza Microsoft. La notizia arriva direttamente dallo sviluppatore 343 Industries sulle pagine di Reddit, più precisamente dal community manager Brian Jarrard.

"Farò il guastafeste per un minuto in nome delle aspettative realistiche: abbiamo già detto che avremo qualcosa da mostrare all'E3, ma non è collegato al prossimo capitolo del franchise", ha scritto Jarrard alla community di Halo. I fan dovranno pazientare ancora un po' per vedere qualcosa di Halo 6, soprattutto in relazione a Xbox Scorpio.

Bloodborne

Sul versante Sony e PlayStation 4, invece, si chiacchiera di Bloodborne 2. Le indiscrezioni su una sua presentazione all'E3 si sono accese qualche giorno fa, quando l'amministratore delegato di Moon Studios (Ori and the Blind Forest) ha risposto alle domande dei fan su NEOGaf in merito alla questione. Thomas Mahler è sicuro al 99% che il seguito dell'esclusiva PS4 sviluppata da From Software sarà presentato a questo E3.

Ad alimentare queste speculazioni ritorna in auge la foto pubblicata a febbraio dal boss di Sony Yoshida a cena con i membri di From Software, tra cui il celebre game designer Hidetaka Miyazaki.


Tom's Consiglia

Avete adorato la serie Dark Souls di From Software? Allora potrebbe interessarvi Bloodborne per PS4, disponibile su Amazon e presso i rivenditori specializzati.