Giochi PC

E3 2018, Capcom pronta ad annunciare Devil May Cry 5?

Attraverso le pagine di ResetEra, apprendiamo nel corso delle ultime ore la registrazione da parte di Capcom del dominio DevilMayCry5.com: di conseguenza, visto che ora siamo entrati ufficialmente in clima E3, nulla esclude un possibile annuncio di un nuovo capitolo dell'iconica serie videoludica.

Precisamente, la software house nipponica ha registrato il dominio lo scorso 17 maggio dalla compagnia Onamae: la stessa che, in passato, si occupò sia di Monster Hunter World che di Resident Evil 7. Da tempo si parla di un possibile annuncio di Devil May Cry 5 e questo, dopo anche ulteriori recenti voci di corridoio, attestano ancor di più la possibile validità di quanto detto fino ad ora. 

devil may cry hd collection recensione riviviamo origini della saga capcom v10 37795In attesa di nuovi sviluppi in merito, vi lasciamo al nostro utile compendium di tutte le conferenze che si terranno in quel di Los Angeles. Vi ricordiamo infine che potete seguire l'E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!

Tom's Consiglia

Volete recuperare i primi tre capitoli di Devil May Cry? Approfittate allora di questa imperdibile raccolta a buon prezzo!