Tom's Hardware Italia
Giochi Mobile

E3 2019: Devolver Digital conferma la propria presenza

Devolver Digital torna all'E3 2019: quali follie vi aspettate?

L’E3 2019 sembra sempre più scarno di eventi, dopo la defezione di Sony e l’annuncio da parte di EA di un (parziale) allontanamento dalla kermesse losangeliana. Non che i nomi ancora in ballo non abbiano un certo peso, con Microsoft che, stando ai rumor, pare pronta ad annunciare molte novità, e con Ubisoft e Bethesda che dovrebbero proseguire secondo il canovaccio degli scorsi anni.

L’E3 però non è solo grandi compagnie e videogame AAA, ma anche indie. Devolver Digital ha annunciato che terrà nuovamente una conferenza. Ora, forse non tutti sono al corrente dello stile adottato dal publisher, quindi dovete sapere che le sue conferenze sono sempre state abbastanza sopra le righe, per usare un eufemismo. Qui sotto potete ammirare l’evento del 2017.

Devolver Digital ha festeggiato, recentemente, un importante traguardo con uno dei giochi pubblicati: GRIS. Il titolo di Nomada Studios ha raggiunto le 300.000 copie vendute e gli sviluppatori hanno rilasciato un piccolo update gratuito che permette ai fan di scoprire alcuni contenuti tagliati dal gioco.

Anche quest’anno non mancherà quindi un momento di puro divertimento ed esagerazione, marchio di fabbrica di Devolver Digital. Diteci, quale conferenza vi interessa di più?