Giochi PC

E3 2020: PC Gaming Show sta valutando diverse possibilità per proporre l’evento

Nel corso degli ultimi anni il PC Gaming Show è stato un punto fermo delle passate edizioni dell’E3. Dopo che è arrivata l’ufficialità della cancellazione dell’E3 2020, molte delle compagnie  hanno già confermato che proporranno al pubblico degli eventi digitali. Per quanto riguarda lo show tutto dedicato al mondo del PC invece, non siamo ancora a conoscenza dei piani precisi, ma a quanto pare ne sapremo qualcosa di più molto presto.

La redazione di PC Gamer, che ha organizzato gli spettacoli degli anni scorsi, al momento ha dichiarato di star “valutando le molteplici possibilità”. La redazione ha citato la scelta di Microsoft e Ubisoft di fare un evento totalmente digitale, ma non è stato ancora confermato se il PC Gaming Show tornerà anche senza la presenza dell’E3 2020, magari in una nuova veste.

E3 2019 - Pc Gaming Show

“Vogliamo che gli sviluppatori di ogni tipo possano annunciare nuovi fantastici progetti e, naturalmente, il compito del PC Gaming Show sarà sempre quello di far luce sugli studi più piccoli, i cui progetti portati avanti dalla passione sono la chiave per il successo dei giochi su PC.” ha voluto dichiarare la redazione, concludendo affermando inoltre che “ci saranno ancora tonnellate di giochi di cui parlare, scrivere e raccontare tramite i video”.

Mentre il PC Gaming Show si sta riorganizzando, anche Devolver Digital ha recentemente dichiarato di aver programmato una diretta pre-registrata sulla falsa riga delle folli e sfrenate “conferenze” degli scorsi E3 Non ci resta altro che capire quando tutti questi eventi digitali verranno collocati da qui alla prossima estate. Vi piacerebbe vedere il PC Gaming Show in una nuova forma?

Se amate il PC Gaming, potete acquistare questa tastiera meccanica della Trust Gaming su Amazon a questo indirizzo.