Ecco perché Terry Crews non è la voce di Doomfist

Ecco perché Terry Crews non è la voce del nuovo eroe Doomfist di Overwatch. Ma i fan non devono comunque perdere la speranza di vederlo in gioco.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

L'arrivo di Doomfist tra i personaggi giocabili di Overwatch ha scatenato il delirio tra i fan del titolo Blizzard, anche per l'accesa discussione creatasi attorno all'esclusione di Terry Crews dal ruolo di doppiatore del personaggio.

Michael Chu, senior designer della casa di sviluppo, ha spiegato in breve i motivi che hanno portato l'azienda a scegliere Sahr Ngaujah nel ruolo di Akande Ogundimu, l'eroe di origini nigeriane che a breve sarà inserito tra i personaggi del roster di Overwatch.

doomfist

"Amiamo Terry. Terry è fantastico. È venuto a farci visita. Ci siamo divertiti moltissimo. Ma quando abbiamo cominciato a cercare Doomfist, avevamo in mente qualcosa di molto specifico, dato il suo ruolo nel gioco. All'inizio delle audizioni abbiamo sentito Sahr, l'attore che interpreta Doomfist, e ci ha colpiti immediatamente." queste le parole di Michael al Comic-Con.

L'esclusione di Terry dal personaggio di Doomfist sembra però non spegnere le speranze dei fan, che vorrebbero comunque vedere il mitico Crews nei panni di un personaggio del gioco, data la passione che l'attore stesso ha per il noto titolo Blizzard.

maxresdefault

Al momento Blizzard è tuttavia impegnata nel bilanciamento del gioco e nell'introduzione di un nuovo sistema di punizione per chi abbandona le partite. In ogni caso i fan non devono rassegnarsi, è possibile - se non probabile - che il buon Terry darò la voce a un personaggio di Overwatch nel prossimo futuro. Noi sicuramente saremmo felici qualora dovesse accadere, e voi?


Tom's Consiglia

Stufo di sentir parlare di Overwatch senza averci mai giocato? Rimedia con le offerte Amazon.