Conclusioni

Electronic Super Joy è un gioco di piattaforme recentemente rilasciato da un singolo sviluppatore indipendente. Il gioco è costruito sui concetti di grafica semplice e musiche incredibili.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Grazie a diverse strategie adottate nel gioco, come l'inversione di gravità, aumento o diminuzione di essa, aggiunta o privazione di abilità, Electronic Super Joy risulta piuttosto vario pur essendo basato su meccaniche estremamente semplici. Il punto forte di questo titolo è senza dubbio la colonna sonora che lo rende più accattivante e molto più godibile.

Clicca per ingrandire

Il gioco è dotato di 35 tracce di genere elettronico che oltre a essere molto ben realizzate non stancano dopo diverse ripetizioni causate dalla vostra inevitabile morte. Pur non essendo molto profonda, né molto sensata, Electronic Super Joy ha una sorta di storia che narra di come abbiate perduto il vostro posteriore e pertanto il vostro obiettivo finale sarà recuperarlo.

Clicca per ingrandire

Senza dubbio Electronic Super Joy è un gioco molto interessante da giocare e pieno di tracce musicali ben realizzate, se le blasfemie in esso contenute non vi infastidiscono e non odiate il genere elettronico, noi vi consigliamo al cento per cento questo titolo. Oltre a essere fantastico le ore di gioco che offre sono più che giustificate dal prezzo con cui non prendereste neanche un album musicale di pari qualità alla colonna sonora di Electronic Super Joy. Potete acquistare Electronic Super Joy su Steam (5,99 euro) cliccando quì.