Electronic Super Joy - Groove City: a tutto volume

Un mini-sequel di Electronic Super Joy! Un nuovo mondo che si conclude con un epica battaglia contro un boss. Salta, schiva e danza evitando pericoli di ogni sorta.

Avatar di Tommaso Manfredini

a cura di Tommaso Manfredini

Introduzione

Dopo il primo capitolo di Electronic Super Joy che si è confermato come uno dei titoli che più ci sono piaciuti lo scorso anno, arriva Groove City, il secondo capitolo della saga con nuove musiche, nemici e sfide.

Per chi non lo sapesse, Electronic Super Joy è un platformer nel senso più classico del termine, caratterizzato da livelli estremamente difficili e musiche elettroniche che sapranno soddisfare i gusti musicali più esigenti.

Nel gioco sarete al comando di un eroe che questa volta cerca di salvare Groove City da un attacco di robot giganti. Come nel primo capitolo durante la vostra avventura acquisirete vari poteri che vi permetteranno di superare le nuove minacce. Dal doppio salto al colpo a terra saranno diversi i poteri che vi accompagneranno durante il vostro viaggio, sempre pronti a sconvolgere le meccaniche di gioco a cui vi eravate appena abituati.