Giochi PC

Elite: Dangerous si aggiorna con Beyond, ecco i dettagli

Uno dei simulatori spaziali più famosi degli ultimi anni si aggiorna con "Beyond". Elite: Dangerous di Frontier è pronto a portare ai giocatori nuove avventure con delle missioni speciali per i team e altre migliorie.

Dopo la scoperta della razza aliena conosciuta come Thargoids, che ha cominciato ad attaccare senza pietà gli spazioporti di Elite: Dangerous, il team di sviluppo Frontier ha deciso di aggiornare il suo simulatore con Beyond – Chapter One, che offre delle sfide speciali da affrontare in team, miglioramenti al sistema di trading e modifiche al rendering dei pianeti.

L'annuncio è arrivato con un brevissimo teaser trailer che mostra la data di inizio della open beta su PC: il 25 gennaio. "Chapter One include vari aggiornamenti per migliorare il gioco", spiega Frontier "la open beta permetterà ai comandanti di volare su di una nuova nave dell'alleanza: la Chieftain".

Cambiamenti anche per quanto riguarda il sistema di ricompense, e un nuovo aggiornamento chiamato GalNet Audio che permetterà di restare aggiornati sulle ultime notizie galattiche senza abbandonare l'azione.

L'aggiornamento Beyond sarà disponibile gratuitamente nel primo trimestre di quest'anno.


Tom's Consiglia

Appassionati dell'ultima frontiera? Elite: Dangerous è il titolo che fa per voi. Trovate la Legendary Edition del titolo su Amazon.