Giochi PC

Epic Games Store: giochi gratis PC del 13 agosto, link download

Ormai non passa un giovedì senza che l’Epic Games Store non proponga ai propri utenti almeno un nuovo gioco gratis da aggiungere alla propria libreria. Settimana scorsa la compagnia americana aveva proposto una doppietta di indie molto curiosi, mentre oggi tocca ad altri due titoli più una sorpresa. Parliamo di Remnant From the Ashes e The Alto Collection, ai quali si aggiunge anche il neo uscito A Total War Saga Troy, che sarà gratuito solo per 24 ore.

Partiamo da uno dei due titoli più attesi regalati dall’Epic Games Store quest’oggi: Remnant From the Ashes. Il titolo sviluppato dai ragazzi di Gunfire Games, già autori di Darksiders 3, proprone una prospettiva decisamente particolare per la struttura ludica dei souls like. I giocatori saranno portati ad esplorare un mondo oscuro dominato da strane creature da eliminare a suon di differenti armi da fuoco sempre più potenti. potete riscattare Remnant Form the Ashes a questo indirizzo.

Epic Games Store logo

Il secondo titolo gratuito di questa settimana è The Alto Collection. Il gioco vuole portare i videogiocatori in due viaggi coloratissimi e dalla prospettiva in 2D. Il tutto avviene a bordo o di una tavola da snowboard tra diverse zone innevate, oppure con una tavola da sandboard tra città immerse nelle sabbie del deserto. potete riscattare The Alto Collection a questo indirizzo.

Oltre ai due classici giochi settimanali, questa voltà c’è anche un terzo titolo bonus; A Total War Saga Troy. Il nuovo capitolo della saga di strategici in uscita proprio oggi, sarà gratuito per tutti glòi utenti Epic Games Store solamente per 24 ore, a differenza dei due titoli precedenti che saranno gratis per ben sette giorni come di consueto. Per riscattare anche A Total War Saga Troy vi absta cliccare su questo indirizzo. Cosa ne pensate di questa nuova tripletta di regali targata Epic Games?

Se preferite giocare su console, potete acquistare Remnant Form the Ashes su Amazon a questo indirizzo.