Giochi PC

Epic Games Store, la roadmap dei contenuti è stata modificata

Recentemente Epic Games ha deciso di modificare radicalmente la struttura della roadmap dei futuri update del proprio store digitale. Se fino a poco fa sull’Epic Games Store era infatti possibile scoprire con esattezza quando un aggiornamento sarebbe stato reso disponibile ora il tutto è decisamente più vago.

Come potete osservare anche voi dalla bacheca Trello del celebre store, che potete trovare qui, ora le categorie sono divise semplicemente in “In arrivo a breve” e “Aggiornamenti futuri”. Un netto cambio di direzione rispetto al passato, dove la divisione era invece per numero di mesi mancanti ad un dato update.

Fortnite 10.20 Pandora Borderlands evento

A testimoniare tale cambiamento è inoltre un post di Epic stessa, che giustifica questa nuova visione con queste parole: “Ci troviamo regolarmente a dover posticipare degli aggiornamenti a causa di repentini cambi di priorità. Ci focalizziamo sempre sul migliorarci continuamente e crediamo che anche Trello possa essere sfruttato con questa finalità in mente.”

La roadmap dell’Epic Games Store verrà inoltre aggiornata, sempre a detta del publisher, ogni due settimane circa e ciò permetterà ai vari utenti di comprendere con maggiore precisione cosa dovranno aspettarsi a breve nello store digitale.

Se tale novità non vi piace possiamo però darvi una buona nuova: Celeste e Inside sono attualmente gratis sull’Epic Games Store. Scopritene di più direttamente qui!

Che ne pensate di questa notizia, secondo voi a cosa è dovuto questo improvviso e repentino cambio di direzione nella gestione della roadmap dei contenuti? Preferivate il vecchio metodo o il nuovo modus operandi vi aggrada maggiormente? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Sevolete sostenere il publisher potete portarvi a casa un pacchetto di contenuti speciali del titolo di punta di Epic Games, Fortnite, direttamente a questo link!