Giochi PC

Epic Games Store: World War Z è uno dei giochi gratis, ecco i prossimi

Continua imperterrita la grande carrellata di regali dell’ Epic Games Store: dopo Watch Dogs e The Stanley Parable, rilasciati gratuitamente durante l’ultima settimana, lo store di Epic Games ha infatti deciso di farci altri doni, sostituendo i due giochi con gli intriganti Figment e Tormentor X Punisher. I due titoli potranno quindi essere aggiunti alla propria libreria digitale senza mettere assolutamente mano al portafoglio, ma solamente fino al prossimo 2 aprile: in tale data World War ZFigment e Tormentor X Punisher torneranno infatti entrambi a prezzo pieno.

Per approfittare di tale offerta e mettere le mani sui due titoli basterà semplicemente connettersi al proprio account dell’Epic Games Store e riscattarli entrambi direttamente dalla pagina dedicata. Facile no?

Figment, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, è un gioco d’azione e avventura a tema musicale, in cui esploreremo un subconscio umano disegnato interamente a mano. Un titolo assolutamente peculiare ed interessante, di cui potete trovare maggiori informazioni sulla pagina dedicata dell‘Epic Games Store.

Tormentor X Punisher è invece un titolo decisamente più violento e dinamico, in cui tutto potrà essere ucciso in un solo colpo, noi compresi. Un gameplay frenetico e una serie incredibile di demoni da eliminare rendono poi l’opera di E-Studio e Raw Fury assolutamente assuefacente. Potete trovare maggiori dettagli a questo indirizzo.

Il prossimo 2 aprile 2020 alle 16:00 Figment e Tormentor X Punisher torneranno nuovamente a pagamento sull’Epic Games Store e a prendere il loro posto saranno Gone Home e Hob, con i titoli che saranno a loro volta disponibili per altri 7 giorni, ossia fino al prossimo 9 aprile alle 16:00.

Se volete quindi sostenere il publisher dopo questi due differenti titoli in regalo potete farlo portandovi a casa un pacchetto di contenuti speciali del titolo di punta di Epic Games, Fortnite, direttamente a questo link!