Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Esclusive PS4 in arrivo su PC grazie a PlayStation Now

Sony annuncia che il catalogo di PlayStation Now si arricchirà dei giochi per PS4 nel corso dell'anno.

Sony ha annunciato che il catalogo di PlayStation Now sarà ampliato nel corso dell'anno con i giochi per PlayStation 4.

Il servizio di streaming di Sony includerà quindi i giochi PS3 e quelli PS4, senza nessun costo aggiuntivo sulla sottoscrizione. Nelle prossime settimane alcuni tester saranno invitati a prendere parte a prove private con i nuovi giochi del catalogo.

playstation now giochi

Allo stato attuale questa notizia non coinvolge il nostro Paese, dato che il servizio PS Now è attivo solo in alcuni stati. Tuttavia è un discorso molto interessante anche perché potrebbe rappresentare una mossa da parte di Sony per contrastare il recente annuncio di Microsoft di Xbox Game Pass.

Solo poche settimane fa Sony ha annunciato che PS Now sarà chiuso ad agosto a tutte quelle piattaforme come PS3, PS Vita, PlayStation TV, lettori Blu-Ray e Smart TV e TV Sony Bravia (modelli dal 2013 al 2015), eccezion fatta per PS4 e PC.

Playstation Now

Tra non molto, dunque, sarà possibile giocarsi le esclusive PS4 anche dal proprio PC, in aggiunta ai 483 titoli già presenti nel catalogo del servizio streaming. Sony divulgherà maggiori informazioni in merito nei prossimi mesi.