Conclusione

Ether One è un gioco che vi farà esplorare le memorie di una paziente affetta da demenza senile con lo scopo di trovare i ricordi che causano questa malattia.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusione

La cosa che colpisce di più di Ether One è senza dubbio la grafica. Degna di un titolo 'tripla A' la grafica fumettata di questo titolo è indubbiamente di alto livello. Lo stile ibrido tra la tipica grafica di Telltale Games e Borderlands lo rende una delizia per la vista. Non si può dire altrettanto del comparto sonoro che è appena sufficiente a non rovinare le atmosfere del gioco.

In fin dei conti, Ether One è un ottimo titolo indie che porta contenuto di alta qualità ad un prezzo accettabile.

Unico punto debole la storia, che pur essendo interessante e ben scritta non è coinvolgente come quella di titoli come Dear Esther, Gone Home, o The Stanley Parable.

 

Guarda il video su YouTube

Pur non avendo una storia spettacolare come altri titoli del genere, Ether One offre contenuti di alta qualità. La grafica è senza dubbio il suo punto di forza riuscendo ad elevare il gioco ad un altro livello. Il contenuto complessivo del gioco ci porta a consigliarvelo anche se senza dubbio non è tra i migliori del genere. Il suo prezzo competitivo lo rende un ottimo titolo da acquistare.

Voto: 7,5/10

Acquista Ether One su Steam