Ettore ‘Ettorito97’ Giannuzzi e Luca ‘ildistruttore-44’ Tubelli entrano nel Celtic FC

I Celtic hanno annunciato due nuovi acquisti per il proprio team. No, non stiamo parlando di football, ma del team eSport interno alla squadra scozzese. I nuovi membri sono gli italiani Ettore ‘Ettorito97’ Giannuzzi e Luca ‘ildistruttore-44’ Tubelli e rappresenteranno il club nella stagione inaugurale della efootball.Pro League.
La competizione vedrà il Celtic contro il Barcellona, Monaco, Schalke 04, Boavista e Nantes. Gordon Kaye, il capo della divisone business development & esports, ha affermato che questi ingressi sono una “dichiarazione di intenti” e “una perfetta aggiunta per il Celtic”.
Ettore ‘Ettorito97’ Giannuzzi è l‘attuale campione dell’1vs1 PES League World Tour 2018. Nato a Bari, questo giovane di 21 anni ha già vinto 13 trofei importanti e sarà il capitano della squadra. Ettore ha detto:
Sono veramente onorato di avere l’opportunità di rappresentare il Celtic FC. Potevo optare per molteplici club europei, ma conoscendo l’incredibile storia della squadra e avendo visitato il Celtic Park, dove mi sono sentito subito parte della famiglia, è stato semplice scegliere di firmare per il team scozzese.
Nuovo giocatore del CELTIC FC!
Ufficialmente un giocatore del Celtic FC! Welcome to Paradise
Publiée par ETTORITO 97 FAN PAGE sur Mercredi 14 novembre 2018
Luca ‘ildistruttore-44’ Tubelli, invece, proviene da Napoli e ha vinto per due anni, inseme a Ettore, il titolo CO-OP. Il giovane ha affermato:
È un sogno poter rappresentare un club di fama mondiale come il Celtic. Ettore e io abbiamo affrontato un match in Europa League contro Leipzig e l’atmosfera e la passione dei fan era incredibile.
Si tratta per certo di un risultato incredibile sia per i due ragazzi che per l’Italia intera che porta una parte di sé nell’Europa e nel mondo degli eSport. A Ettore e a Luca vanno i nostri auguri e complimenti per il traguardo conseguito.
Gli eSport sono sempre più al centro della scena, insieme al calcio: voi quanto siete bravi a PES 2019?