Tom's Hardware Italia
eSports

Ettore ‘Ettorito97’ Giannuzzi e Luca ‘ildistruttore-44’ Tubelli entrano nel Celtic FC

L'Italia porta due dei propri campioni all'estero: Ettore 'Ettorito97' Giannuzzi e Luca 'ildistruttore-44' Tubelli giocheranno nel team di eSport del team scozzese, Celtic FC.

I Celtic hanno annunciato due nuovi acquisti per il proprio team. No, non stiamo parlando di football, ma del team eSport interno alla squadra scozzese. I nuovi membri sono gli italiani Ettore ‘Ettorito97’ Giannuzzi e Luca ‘ildistruttore-44’ Tubelli e rappresenteranno il club nella stagione inaugurale della efootball.Pro League.

La competizione vedrà il Celtic contro il Barcellona, Monaco, Schalke 04, Boavista e Nantes. Gordon Kaye, il capo della divisone business development & esports, ha affermato che questi ingressi sono una “dichiarazione di intenti” e “una perfetta aggiunta per il Celtic”.

Ettore ‘Ettorito97’ Giannuzzi è l‘attuale campione dell’1vs1 PES League World Tour 2018. Nato a Bari, questo giovane di 21 anni ha già vinto 13 trofei importanti e sarà il capitano della squadra. Ettore ha detto:

Sono veramente onorato di avere l’opportunità di rappresentare il Celtic FC. Potevo optare per molteplici club europei, ma conoscendo l’incredibile storia della squadra e avendo visitato il Celtic Park, dove mi sono sentito subito parte della famiglia, è stato semplice scegliere di firmare per il team scozzese.

Nuovo giocatore del CELTIC FC!

Ufficialmente un giocatore del Celtic FC! Welcome to Paradise <3!

Publiée par ETTORITO 97 FAN PAGE sur Mercredi 14 novembre 2018

Luca ‘ildistruttore-44’ Tubelli, invece, proviene da Napoli e ha vinto per due anni, inseme a Ettore, il titolo CO-OP. Il giovane ha affermato:

È un sogno poter rappresentare un club di fama mondiale come il Celtic. Ettore e io abbiamo affrontato un match in Europa League contro Leipzig e l’atmosfera e la passione dei fan era incredibile.

Si tratta per certo di un risultato incredibile sia per i due ragazzi che per l’Italia intera che porta una parte di sé nell’Europa e nel mondo degli eSport. A Ettore e a Luca vanno i nostri auguri e complimenti per il traguardo conseguito.

Gli eSport sono sempre più al centro della scena, insieme al calcio: voi quanto siete bravi a PES 2019?