F.E.A.R.
I test realizzati con F.E.A.R. sono simili a quelli delle due applicazioni precedenti. Il primo test è stato realizzato con tutte le impostazioni al massimo, con AA, AF e soft shadows disabilitati. La seconda prova è stata effettuata con AA a 4x e AF a 8x.
F.E.A.R. è un titolo storicamente favorevole all'hardware Nvidia, questa volta però i risultati sono pietosi da ambo le parti. A prima vista sembra che ci siano dei problemi con l'antialiasing e il filtro anisotropico, come se venissero sempre abilitati anche quando vengono disabilitati. Per l'hardware Nvidia i punteggi con AA e AF abilitati e disabilitati sono quasi identici nelle prime tre risoluzioni di test. AMD dal canto suo raggiunge prestazioni peggiori con i filtri qualitativi abilitati. I risultati raccolti non hanno senso e speriamo che questi difetti siano facilmente superabili.
Dai test emerge entrambe le aziende devono lavorare sul supporto a F.E.A.R per migliorare le prestazioni, soprattutto con impostazioni ridotte di qualità dell'immagine . AMD potrebbe riuscirci raccogliendo risultati simili a quelli con un'elevata qualità dell'immagine, ad eccezione della risoluzione 2560x1600 dove è indietro del 33%. Nello stesso test l'hardware Nvidia perde addirittura 70%, un risultato inaccettabile che dovrà essere migliorato prima del lancio.