F1 2017, un filmato ci mostra la modalità Carriera

F1 2017 ci parla della modalità Carriera. Nuove impostazioni, auto storiche e tanto altro.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Codemasters ha pubblicato un trailer dedicato alla rinnovata modalità Carriera di F1 2017. La modalità è stata sensibilmente espansa, introducendo una serie di eventi e feature che la rendono l'esperienza in singolo più completa nella storia del franchise.

In F1 2017 in alcuni momenti chiave della stagione sarà possibile essere invitati ad alcuni eventi particolari in cui avremo la possibilità di guidare le 12 vetture storiche di F1 in prove di sorpasso, inseguimento, checkpoint e time attack. Queste potranno essere utilizzate anche nelle altre modalità, in gare standard o multi-classe.

F12

Durante la Carriera sarà possibile perfezionare la propria monoposto grazie a ben 115 miglioramenti della sezione Ricerva & Sviluppo, oltre il quadruplo di quelli presenti in F1 2016. I giocatori dovranno inoltre riservare maggiore attenzione alla gestione e all'affidabilità del motore e del cambio - occhio insomma a non fare la fine della McLaren in questa prima metà di campionato.

Tra le altre novità, F1 2017 introduce una versione più corta dei tracciati d'Inghilterra, Bahrain, USA e Giappone, che si affiancheranno ai 20 ufficiali. Sarà inoltre possibile gareggiare sul circuito cittadino di Monaco durante la notte.

Per una panoramica più approfondita vi lasciamo al trailer pubblicato in questi giorni. Vi ricordiamo che F1 2017 uscirà il 25 agosto 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Interessati a questa stagione virtuale di Formula 1? Potete prenotare F1 2017 su Amazon.