Xbox

Fable 4: un nuovo curioso tweet di Xbox suggerisce l’annuncio per Xbox Series X?

Tra le possibili future esclusive di Xbox Series X, la più chiacchierata è senza ombra di dubbio Fable 4. Sono ormai diversi anni che il web è inondato da diverse voci di corridoio che sembrano suggerire il ritorno di Fable, ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto la fortuna di assistere ad alcun annuncio ufficiale. Sembra però che qualcosa si sia appena mosso, dopo che l’account Twitter ufficiale di Xbox ha pubblicato un aggiornamento molto curioso.

Durante la scorsa nottata, la divisione Xbox ha condiviso sul proprio account Twitter un paio di nuovi post che hanno fatto drizzare le antenne agli appassionati di Fable. Il primo di questi tweet riporta un meme molto conosciuto in rete, il quale recita “quando il tuo personaggio personalizzato appare in una cutscene”, seguito da quattro omini stilizzati, il primo dei quali indossa un cappello da pollo.

Il tweet ha scaturito diverse reazioni negli utenti, secondo i quali il tutto è stato fatto per stuzzicarli riguardo a un prossimo annuncio del tanto atteso Fable 4. Uno di questi utenti ha poi risposto al post chiedendo se si trattasse di un riferimento al brand di Fable, e la risposta di Xbox è stata altrettanto interessante: “Se non indossassi il Capello da Pollo, saresti stato veramente un eroe?”.

Sicuramente un tweet molto particolare da parte dell’account ufficiale di Xbox, che stia davvero per giungere il momento dell’annuncio di un nuovo Fable? Difficile dirlo con certezza, ma va sottolineato il fatto che sempre nelle scorse ore, il capo della divisione Xbox Phil Spencer, aveva dichiarato che diversi nuovi annunci sarebbero arrivati molto prima di quanto gli appassionati possono pensare.

Se amate il brand di Fable, non fatevi scappare il romanzo Fable L’Ordine dei Balverini. Lo potete acquistare comodamente su Amazon a questo indirizzo.