Giochi PC

Fable Legends, trapelano i prezzi delle microtransazioni

Sono trapelati i prezzi delle microtransazioni di Fable Legends. Come spesso accade, durante la closed beta di un videogioco, i fortunati che hanno la possibilità di provare il titolo in anteprima sono anche soliti pubblicare materiale in giro per il Web (NdR: azione spesso vietata dagli sviluppatori e dai termini di contratto delle versioni beta).

Il nuovo videogioco della saga sviluppata da Lionhead non sarà un capitolo come tutti gli altri, ma sarà proposto sotto forma di free-to-play e sfrutterà un gameplay piuttosto atipico. Il nuovo capitolo della saga dovrebbe essere godibile senza spendere un solo centesimo, ma come in ogni F2P, anche il gioco di Lionhead avrà delle microtransazioni. Inoltre non è ancora chiaro se ci saranno oggetti acquistabili esclusivamente con l'uso di valuta reale o meno. 

Fable Legends Microtransazioni

Uno dei fortunati giocatori con l'accesso alla closed beta, ha postato una foto con i prezzi delle microtransazioni di Fable Legends su NeoGAF. Tuttavia, l'utente non sembra essere particolarmente entusiasta della trovata di Lionhead. Per ora sono stati svelati solo i seguenti prezzi:

  • 850 monete d'oro hanno un costo di 5 dollari;
  • 1850 monete d'oro hanno un costo di 10 dollari;
  • 2850 monete d'oro hanno un costo di 15 dollari;
  • 6000 monete d'oro hanno un costo di 30 dollari;
  • 12800 monete d'oro hanno un costo di 60 dollari.

È bene specificare che Fable Legends è ancora in fase beta, per questo motivo i prezzi non sono da ritenersi definitivi.

Fable Legends Microtransazioni

Ricordiamo che Fable Legends è stato recentemente posticipato. Infatti, il videogioco di Lionhead era inizialmente previsto entro la fine del 2015, ma a causa di una notevole mole di contenuti, la software house è stata costretta a posticipare la beta pubblica alla primavera del prossimo anno.

The Witcher III: The Wild Hunt The Witcher III: The Wild Hunt
  
Fallout 4 Fallout 4
  
Dragon Age: Inquisition - Game Of The Year Dragon Age: Inquisition – Game Of The Year