Giochi PC

Fallout 4, arriva la mod per migliorare la colonna sonora

Una volta reso disponibile il Creation Kit, era palese che Fallout 4 si sarebbe presto trasformato in un vero e proprio paradiso per i modder, i quali non si sono certo fatti attendere scatenando la loro fantasia nelle creazioni più disparate. Tra queste mod spicca quella di cui vi parliamo oggi, nata dal lavoro dell'utente efgh58.

Radio Enhanced, questo il nome del progetto, aggiunge a Diamond City Radio ben 286 nuove canzoni tutte frutto di una ricerca molto accurata. Le tracce scelte risultano infatti molto adatte al panorama devastato dalle radiazioni in cui ci troviamo nell'ultimo titolo targato Bethesda.

fallout4

"Tender Trap" di Frank Sinatra, "Folsom Prison Blues" di Johnny Cash e “Zip-A-Dee-Doo-Dah” di Louis Armstrong sono solo alcune delle canzoni scelte, tutte risalenti al periodo compreso tra gli anni '30 e i '60. L'obiettivo di efgh58 è quello di espandere quanto già fatto da Bethesda, rinnovando Radio Freedom e aggiungendo nuove quest per lo sblocco di nuove tracce.

Vi invitiamo dunque a dare un occhio a Radio Enhanced – disponibile a questo indirizzo – e a farci sapere cosa ne pensate. Ricordiamo inoltre che è da poco uscito il nuovo contenuto scaricabile per Fallout 4: Far Harbor… Lo avete già provato?