Giochi PC

Fallout 4, Bethesda risponde alla rabbia degli utenti PS4

In queste ore gli utenti Xbox One si stanno divertendo con le mod di Fallout 4 e si godono sulla loro console una versione del gioco più stabile in termini di frame rate rispetto a quella PS4. Per questo motivo i giocatori in possesso della console di Sony non hanno esitato a criticare l'operato della software house, ma Pete Hines di Bethesda risponde alle critiche.

Le tanto attese mod nel panorama videoludico delle console, al momento, rimangono una prerogativa di Xbox One, mentre la funzione sarà disponibile solo quando "appena pronta" per PS4. Inoltre, come vi abbiamo riportato in questa notizia, la versione PS4 dell'ultimo DLC Far Harbor necessita di un aggiornamento per colmare le lacune riguardanti i cali di frame rate.

Cattura PNG

Cattura1 PNG
Pete Hines risponde ai fan su Twitter

Qualche utente si è rivolto a Twitter per esternare la frustrazione, chiedendo a Pete Hines, marketing VP di Bethesda, se l'azienda provi sentimenti d'odio nei confronti di Sony e di PS4.

Notoriamente, Hines è sempre disponibile su Twitter per rispondere a tutti i fan e ha specificato che non c'è nessun odio, essendo lui stesso un assiduo giocatore su PS4. Inoltre ha confermato che le attesissime mod arriveranno con la pubblicazione della versione beta sulla console Sony, confermando infine che occorre anche un aggiornamento per l'ultimo DLC che trovate recensito su queste pagine.

Fallout 4 PC Fallout 4 PC
  

Fallout 4 PS4 Fallout 4 PS4
  

Fallout 4 Xbox One Fallout 4 Xbox One