Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fallout 4 Far Harbor più grande di Oblivion Shivering Isles

Far Harbor, l'espansione di Fallout 4, promette di essere molto più grande di Shivering Isles di Oblivion. Sarà vero? Lo scopriremo a maggio.

Automatron, il primo DLC di Fallout 4, ha deluso molti fan della serie per la sua scarsa longevità, come potete leggere nella nostra recensione. Per fortuna Far Harbor promette tutt'altro. Pete Hines ha infatti fornito, tramite un commento su twitter, buone notizie in merito al  contenuto aggiuntivo.

Stando a quanto dichiarato, Far Harbor sarà più grande dell'espansione Shivering Isles di Oblivion. Per chi non avesse mai provato il vecchio Elder Scolls, Shivering Isles aggiunge circa una trentina di ore di gioco aggiuntive al titolo. Un'ottima notizia per chi come noi è rimasto con l'amaro in bocca a causa della scarsa longevità di Automatron.

Fallout4 DLC Automatron01 (1)

Ovviamente al momento non possiamo confermare o smentire le dichiarazioni di Hine, ma è anche vero che mentire ai fan in questo modo non sarebbe una mossa molto intelligente da parte della software house. Non ci resta che attendere maggio per verificare con i nostri occhi quanto dichiarato.

Bethesda ha inoltre annunciato che la survival mode entrerà in fase beta su Steam entro la prossima settimana. Nel caso siate interessati vi consigliamo la lettura del nostro approfondimento con tutti i dettagli su questa pericolosa modalità.

Fallout4 DLC FarHarbor03

Far Harbor è senza dubbio il contenuto più atteso per Fallout 4 fra quelli inclusi nel Season Pass. Questa espansione ci condurrà alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. L'isola non sarà delle più accoglienti, a causa degli elevati livelli di radiazioni che hanno generato creature ancora più feroci.

Sul posto ci ritroveremo nel bel mezzo di un conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente comune. Solamente noi, nei panni del sopravvissuto del Vault 111, riusciremo a ripristinare la pace.