Giochi PC

Fallout 4 gratis per poche ore su Xbox One, colpa di un bug

A quanto pare lo store di Microsoft ha dato i numeri qualche ora fa, e che numeri! Come riportato da Wario64, Fallout 4 e tutti i suoi DLC risultavano gratis sullo store della nota azienda americana per pochissimo tempo. Microsoft non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma Bethesda ha confermato che non si tratta di un errore interno alla propria società.

Cki0pOzUgAAVTbw

Nella discussione è intervenuto direttamente il vice presidente delle pubbliche relazioni e del marketing di Bethesda, Peter Hines.

"Non ho idea di cosa sia accaduto" ha dichiarato Hines. "Non è la mia piattaforma. Bug o cose del genere li sistemeranno loro [Microsoft]".

Comunque ora la situazione è tornata alla normalità, quindi se non siete riusciti a comprare fallout a zero euro ci dispiace, anche se con tutta probabilità gli utenti che ne hanno approfittato si vedranno revocare l'acquisto da parte di Microsoft.

FalloutPinup2

Mentre attendiamo una possibile risposta da parte di Microsoft potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Far Harbor, l'ultimo DLC di Fallout 4.

Se invece siete dei tipi più da mod vi consigliamo la nostra rubrica le migliori mod del momento: le guerriere più sexy del Commonwealth. Mi raccomando là fuori, fate attenzione alle radiazioni!