PlayStation

Fallout 4, nuova patch per migliorare le prestazioni

Bethesda ha comunicato che l'aggiornamento 1.4 di Fallout 4 arriverà per Xbox One e PS4 entro questo fine settimana. L'attesissimo update, già disponibile su PC, è molto importante perché introduce il supporto ai prossimi DLC e comprende miglioramenti alle prestazioni del titolo.

Fallout 4

Il changelog ufficiale dell'update 1.4 di Fallout 4 è molto corposo, è una delle novità più rilevanti sono diversi nuovi contenuti per personalizzare gli insediamenti. Ora è infatti possibile costruire nuovi oggetti dei Super Mutanti e dei Predoni, ma anche nuove varianti di porte in legno e in metallo, nuovi cartelli e tanto altro ancora.

Non mancano i consueti bugfix che migliorano sensibilmente l'esperienza finale di questo titolo, oltre ad una lunghissima serie di ottimizzazioni. Per conoscere tutti i cambiamenti della patch 1.4 potete consultare la pagina ufficiale di Bethesda.

Vi ricordiamo che la prima espansione di Fallout 4, nome in codice Automatron, sarà disponibile nei prossimi giorni e introdurrà una nuova serie di missioni in cui bisognerà affrontare il misterioso Meccanista e la sua orda di malvagi robot. Per scoprire i contenuti degli altri DLC v'invitiamo a leggere la nostra notizia precedente.